miniati 2

Visita guidata della mostra “Bruno Miniati, fotografo di guerre 1915-1945″

L’Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti invita i suoi soci alla visita guidata della mostra fotografica Bruno Miniati, fotografo di guerre 1915-1945, prevista per il giorno mercoledì 27 gennaio 2016 alle ore 17.15 presso la sede della Fondazione Livorno, Piazza Grande 23.

La mostra fotografica, organizzata dalla Fondazione Livorno e allestita presso la sua sede, prevede un percorso espositivo articolato in tre sezioni cronologiche che illustrano le campagne di guerra italiane tra il 1915 e il 1945: “La Grande Guerra 1915-1918”, “Le campagne in Africa Orientale ’35-’36”, “La seconda Guerra Mondiale Albania e Grecia 1940-1941, Livorno prima e dopo la guerra 1935-1941”.
Ciascun partecipante, oltre a usufruire della guida, avrà in omaggio una copia del catalogo della mostra.
La visita è riservata ai soci o a coloro che intendono iscriversi all’Associazione.

miniati 1