L’Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti ha una propria sede ubicata sugli Scali Luigi Bettarini, n. 11, Livorno, presso la quale sono conservati anche i volumi prodotti.

Inviaci email

MODALITA’ APPUNTAMENTI E RITIRO VOLUMI

In ragione dell’emergenza epidemiologica in corso, la sede dell’Associazione è al momento aperta solo su appuntamento. Chi lo desidera può essere ricevuto scrivendo una mail al segretario all’indirizzo info@associazionestoria.livorno.it
I volumi prodotti dall’Associazione possono essere ricevuti anche via posta indirizzando la richiesta a “Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti, Scali Luigi Bettarini, 11, 57123 Livorno” e specificando chiaramente nome e cognome del richiedente, professione, indirizzo ovvero inoltrando la richiesta via email con le stesse modalità. Il volume o i volumi richiesti saranno consegnati o spediti solo dietro pagamento della quota associativa annuale pari per i Soci ordinari a 25 Euro (un volume), da 50 a 250 Euro per i Soci sostenitori (2-5 volumi), oltre 250 Euro per i Soci benemeriti (n° volumi in funzione della richiesta). Qualora il volume o i volumi non siano ritirati direttamente presso la sede dell’Associazione le spese postali saranno a carico del richiedente. I pagamenti delle quote sociali e delle spese di spedizione potranno avvenire direttamente in sede ovvero tramite bonifico bancario sul conto corrente:

Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti
Banca di Credito Cooperativo di Castagneto Carducci, Agenzia di via dei Lanzi, Livorno
IBAN: IT05 D084 611390000001 0683 399