L’Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti ha una propria sede ubicata in Via Giosué Borsi, 39 57125 Livorno presso la quale sono conservati anche i volumi prodotti.

Inviaci email

MODALITA’ APPUNTAMENTI E RITIRO VOLUMI

Ogni martedì dalle 17.00 alle 18.00 la sede dell’Associazione è aperta ai soci, agli studiosi e al pubblico per ritiro volumi, consulenze, incontri. Per particolari esigenze chi lo desidera può essere ricevuto in Sede anche al di fuori dell’orario di cui sopra previo appuntamento telefonico tramite il Segretario. I volumi prodotti dall’Associazione possono essere ricevuti anche via posta indirizzando la richiesta a “Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti Via Giosué Borsi, 39 57125 Livorno” e specificando chiaramente nome e cognome del richiedente, professione, indirizzo ovvero inoltrando la richiesta via email con le stesse modalità. Il volume o i volumi richiesti saranno consegnati o spediti solo dietro pagamento della quota associativa annuale pari per i Soci ordinari a 25 Euro (un volume), da 50 a 250 Euro per i Soci sostenitori (2-5 volumi), oltre 250 Euro per i Soci benemeriti (n° volumi in funzione della richiesta). Qualora il volume o i volumi non siano ritirati direttamente presso la sede dell’Associazione le spese postali saranno a carico del richiedente. I pagamenti delle quote sociali e delle spese di spedizione potranno avvenire direttamente in sede nell’orario di apertura ovvero tramite bonifico bancario sul conto corrente:

Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti

Cassa di Risparmi di Lucca, Pisa, Livorno