Soci sostenitori

• Rotary Club di Livorno
  • Spedimar di Livorno

Soci ordinari

Andrea Addobbati, Marcella Aglietti, Mario Albano, Antonio Amendolea, Rosalia Amico, Fabrizio Amore Bianco, Alessandro Andreini, Maria Luisa Andreini, Marco Angella, Giancarlo Antonelli, Isabella Arrighi, Associazione Amici dei Musei Livorno, Luciano Avelardi, Gabriele Bachini, Mario Baglini, Banca di Credito Cooperativo Castagneto Carducci, Laura Bandini, Stefano Bandini, Fulvio Bani, Giuseppe Baroncelli, Luciano Barsotti, Pietro Basci, Laura Bastogi, Dario Battaglino, Vieri Becagli, Riccardo Belcari, Maria Pia Benedetti Paolieri, Lucia Teresa Benetti, Luciano Bernardini, Antonio Bertelli, Fabio Bertini, Ughetta Bertini, Elia Boccara, Maria Bonifazio, Enzo Borgioli, Paola Bosio Bua, Elena Bottoni, Roberto Branchetti, Giovanni Briguglio, Egle Buonamici, Stefano Bruni, Davide Burchi, Graziella Cacciari Corona, Guillaume Calafat, Antonio Cambi, Franco G. Cara, Pier Luigi Carofano, Stefano Carrara, Casalini Libri, Patrizia Cascinelli, Paola Castellani, Cristina Castignoli, Maria Castignoli Barbieri, Stefano Ceccarini, Giuseppina Cecchi Calvani, Elda Chericoni, Donatella Cherubini, Piero Chiocchini, Elio Chirici, Riccardo Ciorli, Marzio Conti, Maurizio Cossu, Fabrizio Dal Canto, Roberto D’Angelo, Umberto Del Corona, Loretta Del Gamba, Alessandra Della Pace, Rosanna Dello Sterpaio, Franco Del Moro, Livio De Pas, Silvia Di Batte, Roberto Diddi, Giuseppe Di Pietrantonio, Laura Dinelli, Bruno Di Porto, Giancarlo Domenici, Barbara Donati, Pier Angela Dosi Delfini, Carla Durbè, Paolo Fabbro, Renzo Falleni, Rosella Ferraris Franceschi, Sergio Fichera, Duccio Filippi, Jean-Pierre Filippini, Adila Fontani, Gino Franchi, Liana Elda Funaro, Anna Gabriellini, Giuseppe Gallo, Laura Galoppini, Angelo Gaudio, Massimo Ghelardi, Silvia Ghelardi, Renato Ghezzi, Antonella Gioli, Sergio Giomi, Gabriella Giordano, Giovanni Giorgetti, Pier Fernando Giorgetti, Matteo Giunti, Livia Giunti, M. Grazia Giunti, Franco Gizdulich, Lorella Gori, Mathieu Grenet, Valeria Grillo, Giorgio Guastalla, Guido Guastalla, Paola Jarach Bedarida, Hélène Koehl, Kunst historische Institut di Firenze, Sabrina Landi, Chiara La Rocca, Maria Teresa Lazzarini, Roberto Leonardi, Maria Teresa Leoni Zanobini, Lisa Lillie, Vinicio Liperini, Lea Lippi, Giovanni Lupi, Elsa Luttazzi, Marzino Macchi, Graziano Maltagliati, Alessandra Mancini, Angelo Mancusi, Giorgio Mandalis, Brunello Mannini, Paola Marchetti, Giuliana Marella, Fabio Mainari, Massimo Martelli, Paola Matteucci, Claudio Mattioli, Renzo Mazzanti, Silvia Menicagli, Paola Meschini, Libero Michelucci, Costantino Moja, Michele Montanelli, Bruna Monteleone, Giorgio Monteverde, Raffaello Morelli, Francesco Mumolo, Gabrio Neri, Daniela Niccolai, Anna Maria Nocchi, Valentina Nider, Alessandro Oliviero, Lea Orefice, Arianna Orlandi, Elisa Orlandini, Aldo Orselli, Fabrizio Ottone, Pierluigi Pacinotti, Marcello Paffetti, Gigliola Pagano de Devitiis, Gabriella Pala, Corrado Palomba, Luigi Pancaccini, Silvia Panichi, Alice Panella, Maria Lia Papi, Pasquale Pascarella, Cristiano Peluso, Luigi Petrarca, Roberto Petronici, Elisabetta Piccioni, Gianfranco Porrà, Piero Posarelli, Riccardo Pratesi, Marco Prunetti, Franco Quaglierini, Ruggero Razzauti, Stefano Renzoni, Goffredo Risaliti, Carla Roncaglia, Francesca Rossellini, Riccardo Rossi, Francesco Ruffini, Fernando Sacco, Ursula Salghetti Drioli, Alfio Salvadori, Massimo Sanacore, Umberto Sapia, Marcello Sardelli, Marco Sardelli, Mirella Scardozzi, Vincenzo Sciubba Caniglia, Anna Sercia Gianforma, Sibel srl, Sillabe editrice, Giovanni Silvi, Samuel Sondak, Catia Sonetti, Marisa Speranza, Corey Tazzara, Anna Maria Tomassi Pecchioli, Damiano Tonelli Breschi, Sergio Toschi, Mario Tredici, Francesca Trivellato, Antonio Tumminia, Libreria Upie, Giovanna Vaccari Landi, Roberto Valeri, Maurizio Vernassa, Valerio Vignoli, Stefano Villani, Denise Ulivieri, Vanda Zago, Andrea Zargani.