Livorno-antica

Convocazione Assemblea generale e presentazione “Nuovi Studi Livornesi”

E’ convocata l’Assemblea generale ordinaria dell’Associazione Livornese di Storia Lettere ed Arti per il giorno 22 ottobre 2019 alle ore 7, in prima convocazione, e

in seconda convocazione per il giorno mercoledì 23 ottobre alle ore 16.15

presso la Sala Cappiello della Fondazione Livorno, P.za Grande 23, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Esame ed approvazione del Bilancio chiuso al 31 dicembre 2018.

Nel medesimo contesto, al termine dell’Assemblea, alle ore 17 precise, sarà presentato il nuovo volume (anno XXV, 1-2/2018) della rivista «Nuovi Studi Livornesi».
Interverranno: Fabrizio Franceschini (Università di Pisa, Centro Interdipartimentale di Studi Ebraici), Dora Liscia Bemporad (Università di Firenze), Duccio Filippi (curatore del volume).

Porgeranno il loro saluto Roberto Lombardi (Presidente dell’Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti) e Vittorio Mosseri (Presidente della Comunità ebraica di Livorno).