Livorno-antica

Convocazione Assemblea generale e presentazione “Nuovi Studi Livornesi”

E’ convocata l’Assemblea generale ordinaria dell’Associazione Livornese di Storia Lettere ed Arti per il giorno 19 settembre 2018 alle ore 7, in prima convocazione, e

in seconda convocazione per il giorno giovedì 20 settembre 2018 alle ore 16

presso la Sala Cappiello della Fondazione Livorno, P.za Grande 23, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

Esame ed approvazione del Bilancio dell’esercizio sociale 2017.

Nel medesimo contesto, al termine dell’Assemblea, alle ore 17 precise, sarà presentato il nuovo volume (anno XXIV, 2017) della rivista «Nuovi Studi Livornesi»: il tavolo sarà coordinato dal Direttore dell’Archivio di Stato Dott. Massimo Sanacore con la partecipazione del Prof. Gabriele Paolini (Università di Firenze) e del Prof. Maurizio Vernassa (Università di Pisa).