copertina NSL

Presentazione “Nuovi Studi Livornesi” 1/2022

Mercoledì 18 maggio 2022 alle ore 17.00, presso la Sala del mare del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, Via Roma 234,  Livorno, si terrà la presentazione del nuovo numero di “Nuovi Studi Livornesi” (1/2022).

Interverranno: Massimo Sanacore (direttore di “Nuovi Studi Livornesi”) e Andrea Addobbati (Università di Pisa).

La presentazione sarà preceduta, alle ore 16, dall’assemblea ordinaria e straordinaria dell’Associazione Livornese di Storia, Lettere e Arti.

Ai soci regolarmente iscritti all’Associazione e a coloro che intendono iscriversi per l’anno 2022 sarà consegnata una copia della rivista.